20

INTERVENTI CON CUI TRASFORMEREMO LA VOSTRA AZIENDA

Gieffedati Analisi

ANALISI

  • Analisi della situazione economica e finanziaria di partenza, questa attività viene realizzata da personale qualificato che analizza la situazione, identifica le aree critiche e sottolinea lo stato di salute della società cliente.
  • Analisi dell’aspetto produttivo, questa attività viene realizzata da personale qualificato che determina la potenzialità delle attrezzature interne del cliente certificandone lo stato generale e la capacità di essere sfruttato dal personale interno identificandone sia le criticità sia le potenzialità non ancora espresse attraverso la compilazione di una SWOT analisys.
  • Analisi dell’aspetto commerciale, questa attività viene realizzata dopo aver ottenuto una panoramica degli utenti finali del cliente e delle loro abitudini di spesa, analizzando le capacità di vendita dell’azienda cliente.
  • Analisi finanziaria, questa attività viene realizzata con l’obiettivo di capire la capacità di accedere al credito dell’azienda cliente.
  • Analisi delle risorse umane, questa attività viene fatta da tutte le realtà che vengono a contatto con l’azienda cliente in modo da verificare tutte le performance interne cercando di identificare i punti di debolezza e le capacità personali di ogni dipendente o ogni risorsa del management interno.
Gieffedati Strategia

STRATEGIA

  • Business plan
  • Piano strategico di gestione amministrativa, finanziaria, commerciale, produttiva e logistica delle aziende clienti – partner.
  • Strategic-plan su innovazione e cultura.
  • Verifica della capacità dell’azienda a far fronte ai propri impegni.
  • Reportistica volta a determinare il Gross Margin, la redditività, il cash flow, l’utlizzo adeguato di affidamenti bancari , statistiche ecc.
  • Reportistica volta a creare statistiche utili per comprendere l’andamento dell’impresa.
Gieffedati Sviluppo

SVILUPPO

  • Riorganizzazione aziendale
  • Costituzione di Newco volte al mantenimento e alla crescita del business
  • Gestione del pagamento del debito della PMI in caso di difficoltà finanziaria
  • Consulenza attività amministrativa e finanziaria
  • Aiuto nella gestione della tenuta della contabilità ordinaria e finanziaria, adempimenti periodici, degli atti a migliorare l’attività caratteristica dell’impresa
  • Gestione delle risorse umane
  • Aggregazione di competenze diverse con lo scopo di generare nuove sinergie e liberare le risorse delle aziende
  • Aiuto nell’implementazione del software, migliorare l’efficienza tecnologica dell’impresa e dell’organizzazione del lavoro.
  • Aiuto nell’implemetazione di una contabilità analitica

PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO SENZA IMPEGNO

VAI AI CONTATTI

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Cookies Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi